DICEMBRE 2006  
dlmmgvs
12
3456789
101112131416
171820212223
24252627282930
31

MESE CORRENTE

ARCHIVIO COMPLETO

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


uapplication.com

LA SOLIDARIETÀ/ ECO RISVEGLIO DEL 14/12/06  di Daniela Bonanno Conti 15/12/2006 alle 15:51
Donare sangue a ritmo dance

L’Avis giovani ha organizzato una serata al trocadero


Nonostante la prima neve caduta proprio la sera dell’8 dicembre, la veglia organizzata dall’Avis presso la discoteca Trocadero di Domodossola è stata comunque un successo. Naturalmente c’è stato un minor afflusso di persone rispetto agli anni scorsi ma la serata è stata comunque partecipata, all’insegna del divertimento e dell’allegria.
A fare da contorno la musica del dj Tanza, con l’animazione dei ballerini che durante la serata hanno allietato i presentiimpartendo lezioni di ballo e con l’estrazione della lotteria che ha relato numerosi premi.
Nella sla adiacente si è ballato al ritmo dell’orchestra Argento Vivo Live.
Insomma una serata intensa di emozioni con musica latino-americana e da discoteca.
Durante la festa si è svolta anche la premiazione dei vincitori della borsa di studio messa a disposizione dalla sezione ossolana agli studentio delle ultime classi dei licei statali ossolani. Premiati Melissa Viscardi (Istituto Einaudi) di Santa Maria Maggiore, che si aggiundicata la borsa di studio messa a disposizione dalla locale sezione dei donatori di sangue. Gli altri due vincitori Emanuele Moretti (Marconi) di Ceppomorelli e Francesco Brillante (LIceo Spezia) di Pieve vergonte non erano presenti, causa le cattive condizioni del tempo.
Proprio vicino all’entrata si poteva notare lo stand allestito dal gruppo Avis giovani ossolani; si potevano richiedere gdgets, fare iscrizioni e prendere gli ultimi biglietti per tentare la fortuna alla lotteria. bel 58 i premi in palio tra i più importanti un telefono cellulare, un forno microonde e un lettore dvd. Tutti coloro che sono interessati al ritiro dei numerosi premi messi in palio dal gruppo Avis giovani ossolani, i numeri vincenti possono essere consultati sul sito internet win.avisdomo.it in attesa di essere pubblicati.
"Vogliamo ringraziare - dicono dal gruppo Avis giovani ossolani - il dj Tanza per la disponibilità mostrata nei confronti dell’iniziativa e per le future collaborazioni proposte in occasione degli eventi che lui stesso immancabilmente organizza nel locale"
Soddisfatta la vicepresidente dell’Avis Luigina Colorisi:
"La festa anche quest’anno ha avuto un discreto successo, c’è stata un’attenta e sentita partecipazione da parte dei giovani Avis. Questo ha portato ad un buon risultato, nonostante quest’anno il locale non fosse pieno come nella festa passata a causa del maltempo"
Daniela Bonanno Conti


   

IN EVIDENZA

- Consigli alimentazione

- Ferro non solo carne

- SMS bufala


Vai al sito dell'AVIS Nazionale
AVIS Nazionale

Vai al sito dell'Avis Piemonte
Avis Piemonte

Vai al sito dei Donatori Ossolani Midollo Osseo
Donatori Ossolani Midollo Osseo

Avis Comunale di Domodossola
c/o Ospedale S. Biagio
Largo Caduti Lager Nazisti n°1
28845 Domodossola (VB)
Tel. 0324.491272

Azienda Sanitaria Locale n. 14 VCO - Verbano Cusio Ossola
Convenzione tra ASL e Avis Domodossola

Vai al sito di Radio RTO
Radio RTO

Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS!