GIUGNO 2007  
dlmmgvs
12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526282930

MESE CORRENTE

ARCHIVIO COMPLETO

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


uapplication.com

IL PARADISO PUO’ ATTENDERE  di vice segretario vicario 27/06/2007 alle 08:58
Un doveroso omaggio all’Avis di Stresa che ha magistralmente organizzato la prima dello spettacolo musicale "IL PARADISO PUO’ ATTENEDERE" in collaborazione con la scuola di Arcademia di Omegna.
Numerosa la partecipazione del pubblico che purtroppo era troppo numeroso rispetto agli 800 posti disponibili: i biglietti erano già esauriti il venerdì sera e purtroppo 300 persone sono rimaste fuori.

Ormai la preparazione dei giovani di ARCADEMIA ha raggiunto una fama che forse richiederebbe più serate più repliche soprattutto di questo spendido spettacolo che ha ripercorso in chiave "Musical" la storia tratta dall’omonimo film con Warren Betty.
Per l’ambientazione era inevitabile la trasposizione del giocatore di Football americano nel protagonista dell’evento musicale dell’anno che per un disguido o troppo solerzia di un angelo è finito per morire anticipatamente.

La trama, per il resto è rimasta sorprendentemente identica, accompagnata da brani musicali in tema che hanno letteralmente trascinato ed anche coinvolto il pubblico in sala.

Peccato i brani in lingua originale inglese che forse hanno reso meno comprensibile per alcuni la trasposizione delle parole nel contesto della trama.

Alla fine non poteva esserci che una grande ovazione in onore di Arcademia e del suo presidente.

Forse un po’ tediosa e prolungata la propaganda Avis prima.

Pessina con la consigliera Avis nazionale Tiziana Tacchini.
E la propaganda per l’Admo e la Domo nell’intervallo che hanno portato lo spettacolo a terminare ad un ora forse un po’ tarda: mezzanotte e mezza, ma sicuramente ne valeva la pena per tutti quelli che sono riusciti ad entrare in sala ed apprezzare a pieno lo spettacolo

Pessina con le autorità della DOMO e ADMO per la donazione del midollo.

Una anticipazione per i nostri avisini: in occasione della festa del donatore organizzata per sabato 6 e domenica 7 ottobre p.v. Augusto Quaretta magistrale direttore della conpagnia arcademia e regista dello spettacolo, organizzerà per la serata di sabato uno spettacolo coi i suoi giovani allievi.

Quaretta col presidente Avis di Stresa
A presto ulteriori notizie

   

IN EVIDENZA

- Consigli alimentazione

- Ferro non solo carne

- SMS bufala


Vai al sito dell'AVIS Nazionale
AVIS Nazionale

Vai al sito dell'Avis Piemonte
Avis Piemonte

Vai al sito dei Donatori Ossolani Midollo Osseo
Donatori Ossolani Midollo Osseo

Avis Comunale di Domodossola
c/o Ospedale S. Biagio
Largo Caduti Lager Nazisti n°1
28845 Domodossola (VB)
Tel. 0324.491272

Azienda Sanitaria Locale n. 14 VCO - Verbano Cusio Ossola
Convenzione tra ASL e Avis Domodossola

Vai al sito di Radio RTO
Radio RTO

Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS!