IL MIELE È DOLCE, DONARE DI PIÙ  di di Eco Risveglio 26-06-2008 02/07/2008 alle 12:29
Da Eco Risveglio del 26 giugno.

Promozione. L’ Avis regalerà barattoli di nettare d’api a chi darà il sangue



DOMODOSSOLA - Si è svolta nel pomeriggio di venerdì scorso sotto il porticato antistante il teatro Galletti di Domodossola, la manifestazione organizzata dalla sezione ossolana dell’Avis e volta a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’esigenza della donazione di sangue per salvare vite umane.
I volontari, sapientemente coordinati dal presidente Carlo Pasquali e dalla vicepresidente Giovanna Pellizzon hanno montato dei banchetti per promuovere la novità decisa dall’associazione dommese.
«Per due anni - ha affermato Pasquali - abbiamo offerto a tutti coloro che donavano sangue un buono colazione da spendere presso il bar Bertani, ora invece offriremo un barattolo di miele da 500 grammi.
Desidero ringraziare per la fattiva collaborazione il presidente del Consorzio degli apicoltori Apavo Elvio Arrrigoni ed il direttore sanitario Raffaele Borsotti.
Ci tengo poi a sottolineare come per il logo che è stato messo sull’etichetta di ciascun barattolo di miele, ci siamo affidati ad un grande esperto quale l’architetto Giampaolo Prola». m.f.

   
INDIETRO