NUOVA SEDE DELL’AVIS DI OMEGNA  di pres.Carlo Pasquali 06/12/2007 alle 18:21
La sezione di Omegna dell’AVIS ha inaugurato nel pomeriggio di sabato primo dicembre la nuova sede ed il relativo centro prelievi.

Modernissime le attrezzature e i locali luminosi dai quali si vede il Lago d’Orta. Oltre 1500 i soci, migliaia le donazioni raccolte in tutto l’anno, per un’associazione che appieno sposa il concetto di “utilità sociale” a quello del volontariato e della solidarietà.
“Si tratta di una giornata molto importante per la nostra associazione – ha chiarito il presidente Enzo Tonna – perché grazie all’apporto dei nostri donatori possiamo finalmente inaugurare la nostra nuova sede ed il nostro nuovo centro prelievi”.

Durante la manifestazione è intervenuto anche Renzo Sandrini, direttore sanitario dell’ASL14 che ha evidenziato quanto sia fondamentale l’opera dell’AVIS, e in generale del mondo associazionistico per l’attività dell’azienda sanitaria.

Non poteva mancare il sindaco di Omegna Antonio Quaretta.

Alla cerimonia era presente, col labaro della sezione, anche una nostra delegazione formata dal presidente Carlo Pasquali, la Vice Giovanna Pellizzon, Nicoletta Giorgi e Sebastiano Siviglia.

per tutte le foto della cerimonia
   
INDIETRO