LARGO DONATORI OSSOLANI DEL SANGUE  di dr. Cerutti 20/03/2007 alle 20:33
Ieri sera in consiglio comunale è stata deliberata una dedica per noi molto importante: è stata la volontà del presidente Carlo Pasquali prima e del nostro segretario avvocato Eugenio Fornaroli a portare in consiglio comunale, con l’intercessione del presidente del consiglio Michele Marinello, la proposta di dedicare una piazza od una via ai nostri donatori.
Da questo è scaturita l’idea di dedicare a NOI TUTTI la nuova rotatoria di intercessione tra via Mizzoccola e Via Piave lungo la strada che porta il traffico in uscita da Domodossola verso il Croppo.

La nuova piazza, priva di numeri civici è stata così denominata ...

LARGO DONATORI OSSOLANI DEL SANGUE
Spetterà ovviamente al consiglio dell’Avis ossolana pensare di abbellire e curare la piazza perchè ricordi al passante, non solo nel nome, che in Ossola esiste da sempre un buon gruppo di donatori di sangue dal lontano 1954, anno di fondazione.
Potrebbero, per questo motivo, essere graditi suggerimenti ed idee per l’abbellimento della piazza: i donatori più creativi possono commentare questa notizia con le proprie idee, che verranno senz’altro prese in considerazione.

   
INDIETRO