6° TROFEO DEL DONATORE  di tesoriere 02/08/2012 alle 10:09

Il 23 luglio a Gabiovalle si è svolta la 6^a edizione del trofeo del donatore, gara podisitca non competitiva organizzata dall’Atletica Avis Ossolana all’interno della manifestazione "Festa del Donatore".
Quest’anno la manifestazione ha avuto un ottimo successo tanto che gli iscritti hanno raggiunto la quota record di 89 adulti per il percorso intero di 6 km e 36 ragazzi per il minigiro di 1,5 km. L’ordine d’arrivo è stato per gli uomini : 1° Piana Rolando, 2° Gramegna Alberto, 3° Zambonini Enrico; per le donne: 1° Matli Arianna, 2° Pozzetta Camilla, 3° Turtora Patrizia. Un riconoscimento speciale è andato al primo e alla prima avisina che sono stati rispettivamente Cuzzupolo Daniele (Atletica Avis Ossolana) e Ghivarelli Marianna.

Subito dopo la gara ci sono state le premazioni a cura del presidente dell’Atletica Avis Ossolana Maurizio Ceravolo e della presidente di Avis Ossolana Christine Sinoquet; oltre agli adulti è stato dato anche un premio ricordo a tutti i partecipanti ragazzi. La serata è proseguita con la festa del donatore a suon di ottimo vino e costine sulle note del complesso I Rubacuori. Arrivederci alla 7^a edizione.


   
INDIETRO