VITA TRA LEPOTI E WALSER - ORNAVASSO  di segretario 01/05/2012 alle 18:26
Anche quest’anno la nostra sezione nel cortile n° 52 a Ornavasso in occasione della mostra delle sagre agroalimentari ossolane.

Oltre a "La Prateria" le cui marmellate verranno distribuite ai donatori che verranno per la donazione fino alla fine dell’estate, quest’anno accanto ai nostri giovani e meno giovani (gruppo Giovani e Senior) hanno presentato la birra di loro produzione due studentesse della scuola Agroforestale di Crodo che da anni ormai si cimenta nella produzione di birra artigianale dietro il coordinamento e la supervizione del professor Stefano Costa.

Nella giornata sono stati invitate la sessantina di persone tra 70enni e 18enni che hanno fatto la prima donazione a 18 e l’ultima a 70 nel corso dell’ultimo anno.

La foto di rito in maglietta è stata a rischio polmonite ma gli 11 impavidi presenti hanno posato per la foto ricordo.
Unico neo, come di evince dal commento, la giornata funesta ancora troppo piovosa e primaverile contrariamente al primo maggio 2011 che già faceva pensare all’estate.
Poche, di conseguenza anche le iscrizioni, più di forestieri che avevano programmato da tempo di partecipare alla manifestazione (Pinerolo, Cameri, Gignese), che di ossolani (solo 2) che, visto il tempo, non si sono mossi da casa.
Al centro della foto ricordo, mascherata da giovane americana col cappellino, la nostra presidente Christine con la fascia di rito.

Per le foto della giornata

   
INDIETRO