PRESSIONE SONORA - INIZIATIVA GRUPPO GIOVANI REGIONE PIEMONTE  di segretario 22/01/2011 alle 23:10
Presentata a Torino presso la FNAC di Grugliasco (Torino) PRESSIONE SONORA.

Il concorso è rivolto a musicisti che propongono la propria musica: non verranno pertanto accettate le esecuzioni di cover o revisioni di brani di altri artisti. Il concorso è aperto a musicisti singoli e/o in gruppo, senza limitazione alcuna che propongano musica propria nel corso della manifestazione. Alle varie fasi eliminatorie provinciali dovranno partecipare solo musicisti in grado di portare una canzone originale che abbia riferimento, diretto od indiretto, al mondo Avis, della donazione di sangue o al volontariato. Questo aspetto sarà discriminante per l’accettazione della partecipazione al concorso.
Iscrizioni presso Giovavispiemonte@virgilio.it entro il 31 marzo 2011.
Totale montepremi 1000€ iva esclusa.
Numerosa la delegazione del VCO che ha visto la presenza di tre tra gli ideatori dello stesso concorso (Luca Consonni -coordinatore Giovani del VCO - Elisabetta Bianchi - Giovane vice-presidente dell’Avis di Stresa - Luca Castelnuovo - consigliere provinciale VCO)

Presente inoltre tra il pubblico il presidente provinciale VCO (Maurizio Ceravolo) con il presidente della sezione di Omegna (Enzo Tonna)

Al fine di garantire un giudizio omogeneo in tutte le fasi del Concorso, è stato nominato un giudice che presenzierà ad ogni fase provinciale e regionale come presidente: Giulio Tedeschi, produttore discografico italiano, nella foto


   
INDIETRO