PASSEGGIATA BENEFICA DI BICINCITTÀ E AVIS  di Carlo Pasquali 30/05/2009 alle 20:26



Il 14 giugno è la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, che ha come scopo la riconoscenza verso tutti i donatori e allo stesso tempo la sensibilizzazione dell’opinione pubblica, e in particolare dei giovani, sulla necessità sempre crescente di questo insostituibile gesto di generosità, indispensabile per la difesa della vita.
Con l’occasione l’Associazione Bicincittà e la nostra sezione organizzano una passeggiata gratuita in bicicletta aperta a tutti gli appassionati delle due ruote. Il ritrovo è previsto alle 9,45 in Piazza Mercato da dove, verso le dieci, si partirà per il Villaggio Sisma, passando per San Quirico e Gabi Valle. Attraversata la ex Strada Statale del Sempione si proseguirà sulla ciclabile per ritornare alla Prateria, in Regione Nosere, dove alle 13,00 è previsto il pranzo (prenotazione obbligatoria entro giovedì 11 giugno) del costo di 10 euro per gli adulti e 5 per i bambini fino a 10 anni.
Parte del ricavato sarà devoluto alla famiglia di Vittoria, una ragazza affetta da neuroblastoma, che necessita di cure specialistiche. Con un piccolo contributo sarà anche possibile avere la maglietta con il logo della giornata. In caso di maltempo il pranzo alla Prateria ci sarà ugualmente, mentre la passeggiata sarà rimandata ad altra data. Prenotazioni e informazioni all’Albatros Via del Ponte 16, al Caffè il Girasole via Marzabotto 30, al cellulare335.7123019 o alla mail bicincitta@gmail.com.
Vi aspettiamo numerosi.
Carlo Pasquali
   
INDIETRO