ASSEMBLEA DELL’AVIS PIEMONTE A PIANEZZA  di pres.Carlo Pasquali 24/04/2008 alle 10:09
La 37a Assemblea Regionale dell’Avis Piemonte si è tenuta nella giornata di domenica 20 aprile all’Hotel Gallia di Pianezza, nella cintura di Torino.

Erano presenti oltre presidenti delle sezioni (Giovanna Occhetti, Enzo Tonna e Gianni Pessina) anche il presidente provinciale Marco Maierna. Quattro i rappresentanti dell’Avis Ossolana, Carlo Turchi, Nicoletta Giorgi, Giovanna Pellizzon e Carlo Pasquali.

Alla riunione ha partecipato anche l’assessore regionale alla sanità, Eleonora Artesio, che nel suo discorso ha messo in evidenza l’importanza dell’Avis nella moderna società e come la sua opera sia fondamentale per la crescita del volontariato.

I lavori sono andati via spediti, anche se qualche dissenso c’è stato, sintomo di dialogo costruttivo, e tutti i numerosi punti all’ordine del giorno sono stati approvati a maggioranza. Particolarmente apprezzati gli interventi di Maierna e del rappresentante dei giovani Marco Brovelli di Arona.

Pasquali è stato inoltre chiamato nella commissione ristretta che ha elaborato la mozione finale da presentare alla prossima 72a Assemblea Nazionale che si terrà a Riva del Garda dal 16 al 18 maggio.

Per le foto della giornata

per la visione in sequenza

   
INDIETRO