ASSEMBLEA ANNUALE 2008  di vice-segretario vicario 22/02/2008 alle 10:48
Come tutti gli anni si è riunita l’ Assemblea annuale dei soci Avis che ha visto come al solito una misera partecipazione.

Erano presenti una quarantina di persone che sul totale di 3600 donatori e oltre non era certo un gran numero anche se la sala del Centro Servizi per il Volontariato non sarebbe riuscita a contenerne più di un centinaio.
Più che gradita la presenza del consigliere nazionale Bruno Piazza (nella foto)

che ha portato il suo saluto e ha riferito della lunga battaglia della sezione Piemontese per non essere soggiogati da emoservizi nella preparazione delle benemerenze.
Ha ribadito, inoltre, come personalmente sia soddisfatto della scelta ricaduta su benemerenze che risultano vestibili: le vecchie medaglie non erano presentabili se non in occasioni istituzionali; queste nuove sono vestibili in qualsiasi occasione e la foggia delle benemerenze sicuramente e un ottimo veicolo pubblicitario.
Come tutti gli anni le relazioni

sono tutte state approvate all’unanimità con un elogio particolare soprattutto da parte del collegio dei revisori dei conti la cui relazione è stata letta, ma commentata a braccio da Stefano Pasquali.
Per visualizzare le foto dell’avvenimento

Per visualizzare le foto in sequenza

   
INDIETRO