CENA SOCIALE A.A.O.  di vice-segretario vicario - consigliere A.A.O. 07/12/2008 alle 12:24
Nella serata del 05 dicembre è stata organizzata la cena di fine anno del nostro gruppo sportivo ATLETICA AVIS OSSOLANA, di cui chi scrive è orgoglioso di essere stato un socio fondatore.

Nel corso della serata sono stati premiati i migliori atleti con regole di punteggio illustrate dal segretario Raffaele Sfratato (nella foto).


Ecco quindi gli atleti premiati:


Primo Tretto Livio con 86 punti


Secondo il segretario Sfratato Raffaele con 63 punti


Terzo Colombo Alexandro con 62 punti


Quarto Ramada Fabio con 46 punti (il nostro autista)


Quinto Romano Luigi con 40 punti

Al termine dopo il sorteggio dei premi della lotteria che ha coinvolto tutti gli avventori del ristorante, a tutti gli intervenuti è stato distribuito un piccolo ricordo della serata rappresentato da una goccia di sangue interamente di cioccolato. Per questo si ringrazia sentitamente l’autore pasticciere Marcello Biggio che per chi scrive rimane pur sempre l’atleta migliore, soprattutto per quello che sa fare anche quando non corre.


Suo anche il premio preparato per il primo avisino e la prima avisina della "CAMMINATA DEI BABBO NATALE" di cui abbiamo potuto ammirare una prima bozza: lascio chi legge con la curiosità rimandandolo a visionare o ritirare il premio nel corso della serata di sabato 13 dicembre sotto i portici del Teatro Galletti a Domodossola.

Tutti gli atleti sono quindi stati invitati a prender parte alla prima "CAMMINATA DEI BABBO NATALE" di sabato 13 dicembre.

per tutte le foto della serata

   
INDIETRO