SECONDA EDIZIONE DEL TROFEO DEL DONATORE  di Raffaele 10/08/2008 alle 09:01
Pienamente riuscita la 2^ edizione del Trofeo del Donatore disputatosi lunedì 28 luglio 2008 ed organizzato dall’Atletica Avis Ossolana nell’ambito della festa campestre che l’Avis comunale di Domodossola svolge ormai da diversi anni nell’area attrezzata di b.ta Corte in comune di Domodossola.

Un agguerrito numero di giovanissimi ha preso parte al minigiro che ha visto prevalere Giacomotti Roberto portacolori del Bognanco mentre tra le bambine si è imposta Allegranza Sara della Caddese. Secondi Morisetti Gabriele del Gravellona e Mandrini Roberta del Bognanco e terzi Mora Andrea e Iaria Beatrice della Caddese.

Nel giro lungo, che ha toccato le b.te Quartero, Campione, Sacro Monte Calvario, Crosiggia, Campoccio Fuori e Rogoledo, ha dominato Gramegna Alberto della Caddese seguito da Zambonini Enrico del G.S. Genzianella, primo avisino, e da Minetti Vilmo anche lui della Caddese. Tra le donne successo di Giacomotti Claudia che ha staccato Barcella Maria Cristina e Morisetti Stefania del Gravellona. Prima avisina a tagliare il traguardo Negri Maura del Gruppo Alpini di Calice.

Un pubblico da grandi occasioni ha applaudito, alla partenza ed all’arrivo, i cento e più partecipanti.
Il Trofeo è stato appannaggio del Gruppo Alpini di Calice che ha schierato alla partenza ben 51 partecipanti, piazza d’onore alla Caddese con 22 iscritti.

Ecco la classifica generale
   
INDIETRO