CENA SOCIALE ATLETICA AVIS OSSOLANA  di vice-segretario vicario 09/12/2007 alle 18:47
Venerdì 07 dicembre 2007, si è svolta in un clima di grande ilarità, la prima cena sociale del gruppo sportivo costituitosi ormai un anno fa: “ATLETICA AVIS OSSOLANA”.

Alla presenza di atleti nuovi e vecchi, di famigliari e simpatizzanti presso il ristorante “ASPRIMONTI” di Nibbio, si è cenato ricordando le gesta degli atleti che si sono visti primeggiare nel corso della passata stagione: primo fra tutti Giacinto Grassano che ha avuto l’onore di portare a casa da Roma, classificandosi 5° assoluto, il premio per il primo avisino nella corsa svoltasi nell’autunno appena terminato organizzata dal gruppo Onlus “BLOOD RUNNER”.

Nella foto la stretta di mano tra Grassano e il nostro vice-segretario vicario dr. Paolo Cerutti alla consegna della felpa dei consiglieri della nostra sezione.

La grande conquista, per il nuovo anno, è l’uomo degli oltre 150 Km di corsa, Tretto Livio che abbiamo avuto l’onore di arruolare nel gruppo dei nostri atleti e donatori, anche in veste di tecnico.

Un ringraziamento particolare al nostro donatore atleta e pasticcere Marcello Biggio, per la splendida e ottima torta.

Al termine è stato consegnato a ciascuna atleta e consigliere uno zainetto con il logo dell’Associazione.

Una divertente sottoscrizione a premi ha infine premiato i soci più fortunati che si sono prestati ad un simpatico tocco porta fortuna.

Foto complete della cena

   
INDIETRO