TROFEO SERALE ORNAVASSO  di Vice segretario vicario 27/05/2007 alle 13:37
Nella giornata di sabato 26 maggio, sotto una pioggia intensa, si è svolto il trofeo serale camminata non competitiva organizzata dall’Atletica Avis ossolana in collaborazione col corpo volontari del soccorso di Ornavasso.

La partenza nei pressi del palazzetto dello sport di Ornavasso: per evitare che la corsa si tramutasse in una gara di nuoto, si sono evitate le zone di sterrato, facendo due giri all’interno di un percorso cittadino.

La doccia era garantita all’arrivo, come più volte segnalato dal presidente Maurizio Ceravolo, ma tutti ne hanno abbondantemente usufruito durante la gara che, dopo una parziale schiarita, è partita nel momento peggiore alle 18, sotto una pioggia battente.

A metà gara, ancora in stretta bagarre, già si delineava il successo di Giacinto Grassano dell’Atletica Avis Ossolana.

Raccolti i cartellini coi nominativi dei più di 90 partecipanti, nonostante la pioggia abbondante li avesse bagnati ed inzuppati abbondantemente, è stata stesa la classifica qui riportata, da cui risultano vincitori Giacinto Grassano ed Emanuela Brizio per le donne.

Stesa inoltre la classifica dei gruppi più numerosi, mentre, come di consueto bisognerà attendere qualche giorno per la classifica complessiva.

Spetta all’uomo dei 100 Km Tretto Livio premiare il 3° classificato.

Al dr. Cerutti vice segretario vicario Avis Ossolana l’onore della premiazione del 2° classificato.

Non poteva che spettare al mitico capo della baracca (il presidente dell’Atletica Avis Ossolana Maurizio Ceravolo) l’onore di premiare il migliore dei suoi atleti primo classificato: Giacinto Grassano.

La giovane promessa Chiara Cagnoli premia la terza classificata Baycova Julia.

Il padre, medico della società, premia la seconda classificata Maestroni Daniela.

Complimenti del sindaco di Ornavasso per la prima classificata.

Le prime tre classificate insieme nella foto: da sinistra Baycova Julia, Maestroni Daniela e la prima classificata Emanuela Brizio.

Il primo Avisino che purtroppo dona ad Omegna premiato dal vice-presidente dell’Avis Ossolana Francesco Nessa.

La prima avisina premiata dal vice segretario Avis Ossolana.

Il più giovane classe 1995 (Scesa Luca) premiato dal segretario dell’Atletica Avis Ossolana Raffaele Sfratato.

Mentre i partecipanti e gli organizzatori si deliziano con le specialità culinarie, tra qualche giorno la classifica definitiva.

   
INDIETRO