Un anno strepitoso ci attende come Atletica Avis Ossolana visto che siamo solo all’inizio e i nostri atleti ci fanno brillare gli occhi di invidia per le ottime prestazioni.
Alex Colombo
Il 4 marzo Alexandro Colombo (visto il cognome che porta) vola alla ROMA- OSTIA conquistando l83° posto assoluto, con un tempo di 1h 13’ 45" ha percorso i 21 KM della maratonina più ambita da tutti gli atleti. Peccoto non ci siano foto da aggiungere per coronare questo traguardo. Complimenti Alex.
Il 24 marzo si è svolta unaltra classica delle maratonine, la Stramilano e qui il nostro Alex dopo la Roma-Ostia non si è riposato molto e, nonostante il tempo non sia proprio stato daiuto (non ha cessato un attimo di piovere) , con il suo compagno in incognita Mauretto (dalle foto si riconosce anche con il cappello tirato sugli occhi) ha migliorato ancor di più il suo tempo. 44° assoluto con 1h 13’ 11". Ok Alex la prossima si scende di 12".
Alex Colombo alla Stramilano
Il 1 aprile ad Agrano si è svolta la gara della Gambadoro e l’Avis ossolana conferma la sua forza con Mauro Bernardini al 1° posto e Alex Colombo in 2° posizione poco dietro.I due dell’ave maria colpiscono ancora grazie ragazzi, forza AVIS. Non erano nemmeno sudati allarrivo!