NASCE IL COORDINAMENTO REGIONALE GIOVANI  di pres. Lorenzo Bellò 28/01/2008 alle 17:09
Pianezza, 26-01-2008
Dopo un’estenuante viaggio per l’autostrada Torino-Milano, 5 ragazzi dell’Avis del V.C.O. (Luigina, Andrea, Alessio Lorenzo dell’Avis ossolana e Andrea dell’Avis Stresa),sono giunti in quel della capitale sabauda, anzi, nei pressi: a Pianezza.

Convocati, dal presidente regionale Giorgio Dulio, a formare con altri ragazzi delle varie Avis comunali e provinciali, il nuovo coordinamento regionale giovani.
Dopo i saluti del presidente Dulio, del consigliere regionale e responsabile dell’area giovani Bruno Piazza e del referente per il nord-ovest nell’esecutivo nazionale giovani Davide Formenton si è passati alla lettura e alla correzione della bozza del nuovo regolamento.

Ma la cosa più importante è stata la nomina del nuovo referente regionale giovani, del suo vice e dei vari referenti provinciali che formeranno l’esecutivo regionale giovani.
Quest’ organo e un gruppo di altri membri (2 per provincia) comporranno il nuovo coordinamento regionale, per un totale di 24 persone.
Per la provincia del V.C.O. sono stati nominati Iolita Alessio (nell’esecutivo), Colorisi Luigina e Bello’ Lorenzo (membri del coordinamento).
Come referente regionale e come suo vice sono stati nominati, all’unanimità, Debora Chiri (Torino) e Marco Brovelli (Arona).
In conclusione, si è deciso di organizzare un altro incontro, molto probabilmente il 5 aprile ad Alessandria, per rifinire gli ultimi dettagli e incominciare a “lavorare” per l’Avis Piemonte.

   
INDIETRO