ASSEMBLEA GRUPPO GIOVANI  di vice segretario vicario Avis ossolana 17/03/2007 alle 00:04
Questa sera presso il Centro Servizi per il volontariato di piazza Chiossi a Domodossola si è riunito il gruppo Giovani dell’Avis ossolana presieduto dal presidente Lorenzo Bellò.

Il presidente ha relazionato sull’attività svolta nell’anno 2006 che ha visto la presenza del gruppo Giovani nelle princiali feste organizzate nel territorio ossolano: dalla festa del folclore alla festa della patata.

Come sempre notevole successo ha avuto la festa danzante al trocadero l’8 dicembre.
Nel complesso l’attività del gruppo ha raccolto 197 nuove iscrizioni tra le quali sono riuscite a diventare donatori effettivi 116 persone.
Nel corso della serata è stato nominato il nuovo direttivo del gruppo giovani: confermato presidente Lorenzo Bellò, segretaria Luigina Colorisi che sostituisce la segretaria uscente Manuela Simona per raggiunti limiti d’età, e vice presidente Andrea Nessa.

Sono quindi state proposte le attività per l’anno 2007 che oltre a confermare quanto già effettuato nell’anno 2006, hanno visto suggerire le "Anguriete sul lungolago" dei nostri laghi.

Il presidente ha infine invitato tutti i presenti (13 PERSONE) a dare la disponibilità per il Forum nazionale giovani a MIlano il 31 marzo e primo aprile e per la crociera di formazione che organizzerà la regione liguria nel mese di ottobre novembre.




LE FOTO DEI PRESENTI CUI SARA’ CONSEGNATA LA TESSERA

LE FOTO DEI MEJO = FONDATORI

   
INDIETRO