ASSEMBLEA GRUPPO GIOVANI 2006  di Colorisi Luigina vice pres. Gruppo giovani 22/05/2006 alle 11:31
In data 05/05/2006 nel corso della riunione del gruppo Giovani sono state vagliate le seguenti proposte all’ordine del giorno:
Nomina del Presidente, Vice-presidente e segretario
Con parere favorevole di tutti i presenti sono stati nominati presidente del gruppo giovani avisini il sig. Bellò Lorenzo, vice-presidente la sig.na Coplorisi Luigina, segretaria la sig.ra Simona Manuela.
14 giugno (giornata del donatore di sangue)
Cadendo la giornata del donatore di sangue di mercoledì, si è considerata la possibilità di "festeggiare", tale evento posticipando di qualche giorno, in modo da farlo coincidere con il festival del Folklore (che si terrà dal 16 al 26 giugno), consentendo in tal modo ina più ampia partecipazione da parte degli avisini all’organizzazione dell’evento e approfittando nel contempo della manifestazione quale occasione per avvicinare i numerosi giovani che vi parteciperanno.
Partecipazione a feste-eventi nel corso del 2006
Sono statui presi in considerazione diversi eventi ai quali l’Avis giovani intende partecipare; in particolare sono stati citati:
- La Notte rosa (20 maggio)
- La festa di S.Antonio (10-11-12 giugno)
- Festa del Piemonte (periodo prima decade di luglio)
- Festa campestre Avis (22-23-24 luglio)
- Festa di Finero "Finerock (28-29-30 luglio)
- Festa di S. Bartolomeo (24-25-26-27-28 agosto)
- Festa dell’Uva a Masera (periodo metà settembre)
- Festa della Madonna del Boden (settembre)
- La sagra del fungo (fine settembre)
- Festa di S. Orsa di Pieve Vergonte (ultimi ottobre)
- Avis Halloween party (31 ottobre)
- Oscella felix (novembre)
- Veglia gruppo giovani (dicembre 2006)
- Mercatini di natale (dicembre 2006)
Candidatura del coordinatore provinciale dei giovani avisini
E’ stata proposta la candidatura a coordinatore provinciale dei giovani avisini nella persona del sig. Fornaroli Eugenio con il parere favorevole di tutti i presenti
Festeggia la tua donazione con un amico
E’ stato portato a conoscenza del gruppo giovani l’iniziativa "Festeggia la donazione con un amico". Ad ogni donatore, all’atto della donazione viene consegnato un buono per 2 consumazioni con cui potrà invitare un amico nei bar che hanno aderito all’iniziativa (oltre una trentina). Questa iniziativa sarà anche occasione per avvicinare altri giovani alla realtà Avis.
   
INDIETRO